Focus Sport

Il maestro Massimo Tartaglione

Posted on

Ospite di GSI One Channel, il maestro Massimo Tartaglione.

Nel 2002 consegue il 5°DAN di Ju Jitsu I.B.A. e W.K.J.J. Ryu ed il titolo di “SENSEI” con la seguente motivazione: “Per l’alta qualità espressiva nell’arte del Budo”. Nello stesso anno consegue anche l’8°Kyu in Kokyushin Karate.

Nel 2004 frequenta Daniel BLANCHET (Hanshi) 10° Dan di Ju Jutsu, 9° DAN di Aikijutsu, 8°DAN di Karate e SIFU di Kung. Responsabile Europeo della International Budo Association. Consegue a Milano il 3°Dan di Aikido (Makoto Ryu).

Nel 2005 frequenta corsi di addestramento per militari come il “Military Camp” diretto dal Maestro T.M.Morris 8°Dan e il conseguimento del 1°livello in “Close combat” (Modern U.S.Army Combactive Program) rilasciato dal “Department of the Army” Colorado U.S.

Nel 2008 partecipa allo stage di Japanese Self Defence “KOROHO”. Ottiene il titolo di istruttore di Krav Maga e il 7°Dan in Combat Kickboxig con la WZKKA.

Nel 2009 gli viene conferito il titolo di “RENSHI” dalla Ashai Dojo Kokusai Kyokai del Sokè Daniel BLANCHET (Hanshi) 10° Dan di Ju Jutsu, consegue nello stesso anno la cintura nera 6°Dan di Ju Jutsu A.D.I.A., la cintura nera 2°Dan di AIKIDO Akikai e la cintura nera 4°Dan di Wushu e Tai Chi.


Click to comment

Le più lette

© Tutto il materiale Audio-Video e Foto è di proprietà esclusiva della ASD Gruppo Sportivo Italiano